Lidl-Trek, annunciata cinquina di rinnovi: Simmons, Hoole, Theuns, Kirsch e Vergaerde

La Lidl – Trek annuncia cinque conferme nel segno della continuità. La formazione statunitense ha infatti raggiunto un accordo con Quinn Simmons, fino al 2026, e con Daan Hoole, Edward Theuns, Alex Kirsch e Otto Vergaerde fino al 2025. Con il campione americano il team spera di poter continuare un percorso di crescita che lo porti a diventare una realtà nelle classiche di primavera, oltre ad un importante uomo per i successi parziali nelle grandi corse a tappe, mentre gli altri quattro sono corridori soprattutto votati al sacrificio per i compagni, pur non disdegnando a loro volta la possibilità di giocarsi le proprie carte in alcune circostanze.

“Abbiamo bisogno di un nucleo solido più che mai, visto che puntiamo ancora più in alto per il futuro – commenta il general manager Luca Guercilena riguardo queste importanti conferme. In questo gruppo abbiamo corridori affidabili e versatili che sono essenziali per il nostro successo, sia che si tratti di cogliere le proprie opportunità, sia che si tratti di aiutare i compagni di squadra a raggiungere i propri”.

Entusiasta di continuare la sua avventura con la squadra che lo ha lanciato nel professionismo anche Simmons: “Sono felicissimo di rimanere con la squadra. Negli ultimi 4 anni ho iniziato a sentirmi a casa e sento di aver fatto ogni anno dei passi avanti. Sono sempre orgoglioso di correre per una squadra americana e di rappresentare un marchio americano, cosa che per me è fondamentale. Sono dunque entusiasta di poterlo fare per altri tre anni. Per il futuro voglio continuare a migliorare e a crescere con la squadra. Quest’anno è stato frustrante per me, quindi non vedo l’ora di vedere cosa mi riserveranno i prossimi tre. Abbiamo grandi obiettivi e spero davvero di raggiungerli indossando la maglia della Lidl-Trek nei prossimi tre anni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio